Questo indagine è tradotta ed estesa alla popolazione italiana da Rosa Torsiello, Olimpia Sinfarosa, Alessandra Orrù, con la supervisione della dottoressa Linda LeBlanc, ed è destinata a raccogliere informazioni sulla vostra esperienza come genitori con i trattamenti analitico comportamentali che vi sono stati o attualmente vengono forniti per vostro figlio/a.
L’indagine raccoglie informazioni in maniera totalmente anonima sulle componenti della relazione terapeutica che avete avuto o avete attualmente con un analista del comportamento (supervisore ABA).
Il termine “relazione terapeutica” si riferisce all’avere una relazione di fiducia e rapporto stabilito attraverso la collaborazione, la comunicazione, l’empatia, compassione e comprensione e rispetto reciproci. I dati raccolti attraverso questo sondaggio sono anonimi e saranno presentati in formato riassuntivo per aiutare ad ottenere informazioni in merito alle abilità degli analisti del comportamento e su come costruiscono relazioni terapeutiche.